Tutela legale DAS per i clienti di Europe Energy

Accordo tra Europe Energy e DAS. I clienti del fornitore luce e gas possono ora usufruire dei servizi di assistenza legale della compagnia per i contenziosi legati all’abitazione o all’immobile commerciale compreso nella fornitura.

Dai rimborsi delle spese legali all’assistenza

L’offerta firmata DAS in particolare comprende il rimborso delle spese di giustizia e degli onorari degli avvocati. I clienti di Europe Energy possono rivolgersi a DAS ad esempio per danni subiti all’immobile o per fronteggiare ingiuste risarcitorie da parte di terzi, nonché in caso di procedimenti penali.

«Da sempre innovazione, volontà di anticipare il mercato e la centralità dei nostri clienti sono il perno su cui si è basata la strategia del nostro Gruppo – commenta Manlio Costantini, CEO di Europe Energy. Per questo abbiamo deciso di puntare su questa nuova partnership, pensata per offrire una maggiore tutela ai nostri clienti, sia famiglie che imprese. L’utilità della polizza DAS è immediatamente percepita dai nostri clienti che, già dall’attivazione del contratto di fornitura, possono confrontarsi telefonicamente con un avvocato per ottenere un parere esperto e un consiglio su come far valere i propri diritti nell’ambito delle materie in copertura».

Iscriviti alla newsletter