Green Network certificato Operatore Affidabile

Titolo di “Operatore Affidabile” per Green Network. Ad assegnare la valutazione è l’associazione dei consumatori CODICI (Centro per i diritti del cittadino) in occasione del primo “Codici Energy Rating”.

Il rapporto con il consumatore al microscopio

Codici Energy Rating valuta gli operatori del mercato libero dell’energia più attenti ai consumatori sulla base dei principi della trasparenza, del rispetto, della qualità e della professionalità. Per quattro mesi CODICI ha quindi sottoposto Green Network a diversi audit e valutazioni su particolari aree tematiche: il processo di vendita, la customer care, la gestione del credito, la conciliazione, la contrattualistica e le mistery call. Sono state poi rilevate le aree di forza e gli eventuali margini di miglioramento.

«Siamo davvero soddisfatti di questo riconoscimento e consapevoli del fatto di dover proseguire nel costante miglioramento dei servizi ai nostri clienti – commenta Piero Saulli, Presidente di Green Network. Da anni puntiamo sulla customer care per offrire un servizio efficiente e di qualità. Siamo fiduciosi che questo impegno, intrapreso con CODICI e rivolto alla tutela del consumatore, possa essere di buon esempio anche per gli altri operatori».

Iscriviti alla newsletter